Autore Redazione
sabato
7 Maggio 2016
22:55
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Una domenica ricca di verdetti e un saliscendi di emozioni da non perdere con Diretta Sport, su Radio Gold dalle 14.20. Si giocano infatti le ultime giornate di tutte le categorie, dalla Lega Pro alla Terza Categoria. Come sempre saranno tantissimi i collegamenti dai vari campi della provincia, e non solo. Fari puntati ovviamente sull’Alessandria, già qualificata per i playoff e impegnata a Padova. In Serie D seguiremo il Castellazzo, in trasferta contro la Pro Settimo, il Derthona impegnato ad Arma di Taggia e l’Acqui contro il Pinerolo, oltre che la Novese, di scena a Bra.

In Promozione ci concentreremo sulla BonbonAsca: i gialloblu hanno bisogno di altri tre punti in trasferta contro il Cit Turin per festeggiare un clamoroso approdo in Eccellenza. Al fischio finale spazio alle voci dei protagonisti anche di Arquatese-Mirafiori e Cbs Scuola Calcio-San Giuliano Nuovo.

In Prima Categoria seguiremo la capolista Cassine, in casa contro la Fortitudo e il Savoia, in visita al Villaromagnano. Non mancheranno gli aggiornamenti e le interviste anche di Luese-Castelnuovo, Canottieri Quattordio-Pro Molare, Libarna-La Sorgente e Aurora-Viguzzolese.

In Seconda Categoria saranno 90 minuti al cardiopalmo in particolare per Sexadium e Valmilana, a un passo dalla promozione diretta in Prima Categoria e impegnate rispettivamente contro Spartak San Damiano e Fresonara. Aggiorneremo questi match minuto per minuto, con collegamenti costanti anche per Castelletto Monferrato-Quargnento, G3 Real Novi-Capriatese, Castelnovese Castelnuovo-Spinettese X Five. Al termine delle gare daremo spazio anche ai commenti di Don Bosco Asti-Monferrato, Bergamasco-Ponti e Mornese-Gaviese.

In Terza Categoria, infine, spazio a Soms Valmadonna-Piemonte durante i 90 minuti, oltre a Polisportiva Frugarolese-Molinese e Casalnoceto-Stazzano.

Appuntamento alle 14.20 su Radio Gold con Diretta Sport, condotto da Franco Tasca.

Condividi