Autore Redazione
giovedì
26 Ottobre 2017
05:21
Condividi
Sport - Alessandria

Piccolo Sportivo da Oscar: alle 17.30 la presentazione ufficiale

Si comincia il 3 novembre. Tre le fasce d'età: dai 4 agli 8 anni, dai 9 anni ai 12 e dai 13 ai 16. Questa sera la presentazione ufficiale aperta a tutti, in particolare alle società sportive. Appuntamento alle 17:30 al Circolo La Familiare, in viale Massobrio 24, ad Alessandria.
Piccolo Sportivo da Oscar: alle 17.30 la presentazione ufficiale

PROVINCIA – Si terrà questo venerdì sera la presentazione ufficiale della terza edizione del Concorso Piccolo Sportivo da Oscar, ideato da Radio Gold e dal bisettimanale Il Piccolo. Appuntamento alle 17.30 al Circolo La Familiare, in viale Massobrio 24. Ingresso libero. Sono invitati, in particolare, i rappresentanti delle società sportive del territorio.

Il via ufficiale scatterà il 3 novembre. Si potrà votare sempre e solo il martedì, sia sul nostro sito che sul giornale Il Piccolo. Il coupon cartaceo potrà essere portato nelle due redazioni, in Spalto Marengo 44 e via Parnisetti 10.

Tante le novità inserite in questo terzo anno di vita del concorso: saranno tre e non più due le fasce d’età, dai 4 agli 8 anni, dai 9 anni ai 12 e dai 13 ai 16. Ciascun atleta verrà presentato ogni venerdì sul nostro sito e sul giornale con una scheda informativa e una foto. Ogni mese i tre più votati per ogni categoria riceveranno la maglia-premio e accederanno alla fase di voto finale per eleggere il “Piccolo sportivo da Oscar 2018”.

Alla finalissima accederanno anche i due migliori secondi del concorso e quindi sarà fondamentale raccogliere sempre il maggior numero di voti possibile.

Anche quest’anno daremo ampio spazio alle società, descrivendo attività, luoghi di allenamento e caratteristiche. Il tutto per continuare a offrire una panoramica completa dello sport giovanile in provincia.

Un lavoro informativo che si affiancherà alla possibilità di scegliere, al momento del voto, la società sportiva preferita. Quella che raccoglierà più voti in base alle preferenze ottenute dagli atleti segnalati salirà sul palco in occasione della giornata finale e alzerà il nuovo trofeo riservato proprio alle società.

Tra le novità infine anche il premio “Fair play” e della giuria di giornalisti.

Ogni società sportiva può già contattare le due redazioni segnalando i propri atleti con una e-mail a piccolosportivo@radiogold.itpiccolosportivo@ilpiccolo.net

Condividi