PROVINCIA – Seconda settimana del concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa ideata da Radio Gold e dal bisettimanale Il Piccolo. C’è tempo fino alle 22 di stasera per esprimere tre preferenze, una per ogni categoria. Ogni voto varrà due punti.

Tra i 4 e gli 8 anni ci sono Davide Arcolite e Matilde Calissano. (VAI AL SONDAGGIO). Continua dopo il banner

adv-33

Tra i 9 e i 12 anni ci sono Luca Bragagnolo e Luca Traverso (VAI AL SONDAGGIO).

Tra i 13 e i 16 anni ci sono Mattia Cagnin e Alberto Quaglia. (VAI AL SONDAGGIO).

Fino alle 24 di lunedì prossimo inoltre potete consegnare i coupon in edicola oggi col bisettimanale Il Piccolo alla redazione del giornale, in via Parnisetti 10 e anche a Radio Gold, in Spalto Marengo, 44.

Ogni mese, da novembre ad aprile, i tre più votati per ogni categoria riceveranno la maglia-premio e accederanno alla fase di voto finale per eleggere il “Piccolo sportivo da Oscar 2018”.

Alla finalissima di fine maggio accederanno anche sei ripescati, i due atleti più votati per ogni categoria. I campioni del mese avranno però un bonus di 200 voti per la fase finale. 

Tutti i finalisti riceveranno un premio. Oltre ai tre oscar, il vincitore più votato riceverà un’altra statuetta. Sarà insignita anche la società che ha totalizzato più preferenze sommando tutti i propri atleti che hanno partecipato. L’edizione 2017/2018 prevede anche un attestato al miglior allenatore e al miglior gesto di fair play, entrambi stabiliti da una commissione.