Autore Redazione
martedì
24 Aprile 2018
12:00
Condividi
Sport - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Piccolo Sportivo da Oscar: altri 6 in gara ad aprile. VOTA FINO ALLE 22

Si possono esprimere tre preferenze, una per ogni categoria. Ogni voto varrà due punti.
Piccolo Sportivo da Oscar: altri 6 in gara ad aprile. VOTA FINO ALLE 22

PROVINCIA – Prosegue la corsa al vincitore di “tappa” del concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa ideata da Radio Gold e dal bisettimanale Il Piccolo. Aprile è l’ultimo mese dove saranno stabiliti i tre vincitori, i tre atleti più votati per ogni categoria. C’è tempo fino alle 22 di stasera per esprimere tre preferenze, una per ogni categoria, in questa terza settimana. Ogni voto varrà due punti.

Tra i 4 e gli 8 anni ci sono Giulia Ottobon e Michele Moschetti (VAI AL SONDAGGIO).

Tra i 9 e i 12 anni ci sono Elisa Repetto e Alehandro Ciccone (VAI AL SONDAGGIO).

Tra i 13 e i 16 anni ci sono Alessandra Cavanna e Francesca Verdino (VAI AL SONDAGGIO).

Fino a lunedì 30 aprile è possibile consegnare i coupon in edicola oggi col bisettimanale Il Piccolo alla redazione del giornale, in via Parnisetti 10 e anche a Radio Gold, in Spalto Marengo, 44.

I tre più votati per ogni categoria riceveranno la maglia-premio e accederanno alla fase di voto finale per eleggere il “Piccolo sportivo da Oscar 2018”.

Alla finalissima di fine maggio accederanno anche sei ripescati, i due atleti più votati per ogni categoria. I campioni del mese avranno però un bonus di 200 voti per la fase finale. 

Tutti i finalisti riceveranno un premio. Oltre ai tre oscar, il vincitore più votato riceverà un’altra statuetta. Sarà insignita anche la società che ha totalizzato più preferenze sommando tutti i propri atleti che hanno partecipato. L’edizione 2017/2018 prevede anche un attestato al miglior allenatore e al miglior gesto di fair play, entrambi stabiliti da una commissione.

Condividi