Autore Redazione
venerdì
18 Maggio 2018
09:00
Condividi
Sport - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Piccolo Sportivo da Oscar: la finale. VOTAZIONI FINO ALLE 23.30

Si possono esprimere tre preferenze, una per ogni categoria. Ogni voto varrà due punti. I risultati saranno svelati il 25 maggio alle 17, al Circolo La Familiare.
Piccolo Sportivo da Oscar: la finale. VOTAZIONI FINO ALLE 23.30

PROVINCIA – Ci siamo. C’è tempo fino a questa sera alle 23.30 per votare i 24 finalisti del Piccolo Sportivo da Oscar, il concorso ideato da Radio Gold e dal bisettimanale Il Piccolo. Si possono esprimere tre preferenze, una per ogni categoria. Ogni voto varrà due punti.

Questi i finalisti, i 18 più votati da novembre ad aprile più i 6 ripescati: Calissano e Bisio tra i 4-8 anni, Bertossa e Deamici tra i 9-12 anni, Oldano e Marchetti tra i 13-16 anni.

Conosciamo meglio tutti i finalisti.

Tra i 4 e gli 8 anni ci sono Davide Arcolite, Matteo Bisio, Matilde Calissano, Alessandro Iachetta, Giulia Ottobon, Matilda Pavese, Edoardo Pina e Ludovica Robiglio. (VAI AL SONDAGGIO).

Tra i 9 e i 12 anni ci sono Marta Borromeo, Samuele Bertossa, Edoardo Deamici, Emma Francescon, Alessandra Lucaci, Alessandro Nappi, Alessio Piglionica e Victoria Turco. (VAI AL SONDAGGIO).

Tra i 13 e i 16 anni Jessica Gaudino, Andrea Giacobbe, Chiara Herri, Cesare Marchetti, Sofia Oldano, Edoardo Oliviero, Sonia Puppo e Martina Ragno. (VAI AL SONDAGGIO).

Votazioni aperte anche sul Piccolo: in edicola, infatti, oggi è uscito uno speciale inserto con la presentazione di tutti gli atleti e i coupon da ritagliare e consegnare, entro le 24 di martedì 22 maggio, alle redazioni del giornale o di Radio Gold, in via Parnisetti 10 e in Spalto Marengo 44. Ogni coupon varrà cinque punti. 

Condividi