Autore Redazione
martedì
13 Novembre 2018
00:15
Condividi
Sport - Alessandria

Piccolo Sportivo da Oscar: si ricomincia

Alle 18 la presentazione ufficiale alle società, al Circolo La Familiare. Il 27 novembre i primi nomi in lizza di questa quarta edizione.
Piccolo Sportivo da Oscar: si ricomincia

PROVINCIA – Torna il Piccolo Sportivo da Oscar, il concorso ideato da Radio Gold e dal bisettimanale Il Piccolo dedicato alla promozione delle tante realtà sportive del nostro territorio e dei suoi giovani praticanti, piccoli e grandi, che si impegnano per passione anche senza lo stimolo di una medaglia da conquistare. Negli ultimi tre anni abbiamo anche valorizzato il fondamentale ruolo degli allenatori e dei dirigenti, che accompagnano passo dopo passo i loro atleti.

Così sarà anche quest’anno, con alcune novità svelate oggi pomeriggio in un incontro pubblico con le tante società della provincia. Appuntamento alle 18 al Circolo La Familiare, in via Ennio Massobrio 18, ad Alessandria. 

Gli atleti che potranno partecipare andranno dai 4 ai 14 anni e, come sempre, ci saranno i vincitori di “tappa”, mese dopo mese, fino alla festa finale.

Si comincia il 27 novembre, con i primi nomi in lizza, votabili come sempre sul nostro sito e ritagliando i coupon del bisettimanale Il Piccolo.

Condividi