Autore Redazione
venerdì
11 Gennaio 2019
07:54
Condividi
Sport - Alessandria

Daniel, Carlotta e Marcello: i piccoli sportivi più votati a dicembre

Tutti e tre si sono già qualificati per la finale di maggio
Daniel, Carlotta e Marcello: i piccoli sportivi più votati a dicembre

ALESSANDRIA – Due praticanti di ju jitsu e kung fu e una cestista. Daniel Testi, Carlotta Triches e Marcello Carena hanno sbaragliato la concorrenza e, tra i click sul nostro sito e i coupon del bisettimanale Il Piccolo, sono stati i preferiti del mese di dicembre nel concorso Piccolo Sportivo da Oscar. 

Tutti e tre si sono già qualificati per la finale di maggio.

Un po’ timido davanti alle telecamere di Radio Gold Tv ma intraprendente e sempre pronto alle sfide sul tatami del dojo della Saisei Alessandria, Daniel Testi ha superato Matteo Colombara e Elena Polastri, nella categoria Baby.

Carlotta Triches ha iniziato da poco nella categoria “microbasket” ma è anche tifosissima della prima squadra della Zimetal. Il suo giocatore preferito? “Maurizio Pavone!” La giovane cestista della Fortitudo Zimetal Alessandria è stata la più votata nella categoria Junior. Secondo posto per Ian Valdenassi, terzo Emanuele Rizzuto.

Allievo del maestro dell’Accademia Wushu Sanda Alessandria Gianluca D’Agostino, Marcello Carena è stato l’atleta più votato a dicembre del concorso Piccolo Sportivo da Oscar, nella categoria Expert. Ha 13 anni e pratica questa disciplina da quando ne aveva 6. Superati per numero di voti Riccardo Boniolo e Giada Ivaldi.

Condividi