Autore Redazione
venerdì
27 Maggio 2016
01:56
Condividi
Sport - Alessandria

“E il vincitore è…”: stasera al circolo la Familiare l’Oscar al piccolo sportivo più votato

“E il vincitore è…”: stasera al circolo la Familiare l’Oscar al piccolo sportivo più votato

PROVINCIA – Dopo 112 interviste negli ultimi otto mesi questa sera sarà proclamato il vincitore del concorso Piccolo Sportivo da Oscar. Come sempre sono stati gli ascoltatori di Radio Gold e i lettori del bisettimanale Il Piccolo a stabilire il preferito, l’atleta più votato sia sul nostro sito che tramite il coupon del giornale. Alle 17 di questo pomeriggio inizierà al Circolo la Familiare la premiazione finale. Protagonisti gli otto vincitori di tappa del concorso, dal mese di Ottobre a quello di Aprile, oltre alla più votata tra i secondi classificati delle sette “tappe”. Tutti e otto i finalisti saranno comunque premiati: Sara Aramini, Matteo Bringiotti, Camilla Debenedetti, Cesare Garrone, Guglielmo Guido, Sabrina Nespolo, Elisa Pesce e Luca Testore.

Alla fine sarà il nostro Franco Tasca, presentatore dell’evento, ad alzare il braccio del vincitore o vincitrice. Per scoprire chi è siete tutti invitati alle 17 al Circolo La Familiare. Numeri da record nell’ultimo sondaggio: solo riguardo al voto online hanno cliccato sul nostro sito ben 3589 persone. I loro voti saranno sommati a quelli dei coupon del bisettimanale il Piccolo, in questo caso una scheda vale 5 punti. 

Ad animare ancora di più la serata, poi, ci sarà il Cervellone, condotto da Angelo Cattaneo. Le domande saranno incentrate sugli sport degli otto finalisti, per testare la loro preparazione.

Appuntamento quindi a questo pomeriggio alle 17, al Circolo La Familiare. Sono invitati anche tutti gli altri 104 giovani intervistati. Alla fine tutti saranno coinvolti in una foto di gruppo.

Condividi