Autore Redazione
martedì
8 Agosto 2017
00:31
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: più spazio anche al settore maschile

Alessandria Volley: più spazio anche al settore maschile

ALESSANDRIA – I giovani sono l’energia per il futuro. Questa è la filosofia di Alessandria Volley e proprio seguendo questo motto la società ha investito grandi risorse organizzative e economiche per far crescere il proprio settore giovanile maschile e renderlo uno tra i più importanti della provincia. 

Dalla prossima stagione molti giovani potranno proseguire o avvicinarsi alla pallavolo maschile attraverso esperienze importanti, seguiti da vicino da tecnici e preparatori atletici di assoluto valore, crescendo e maturando come giocatori e come persone, imparando, divertendosi e faticando ogni giorno, i valori della vita e dello sport. In cantiere, infatti, il progetto di collaborazione con la Fortitudo Occimiano per la gestione sportiva della Serie C maschile. 

Tra le altre iniziative di Alessandria Volley spiccano il raduno del 28 agosto, al Centogrigio di Via Bonardi 25, dove si metteranno le basi per implementare quel vivaio già iniziato a costruire al termine della passata stagione e per dare così inizio alla nuova stagione 2017/2018.

Proseguirà anche la collaborazione con le scuole e sarà confermata la partecipazione alla Festa dello Sport della Cittadella di Alessandria il 9 e 10 settembre con uno spazio dimostrativo dedicato. Continuerà anche la collaborazione con la dirigenza del Centogrigio decisa a costruire due campi da pallavolo dedicati unicamente all’Alessandria Volley, in un’area dove stanno sorgendo anche diverse strutture tutte impegnate da nuove attività sportive .

Per tutte le informazioni visitare il sito www.alessandriavolley.com, la pagina Facebook AlessandriaVolley oppure contattare il numero della segreteria 324/8662913, dal 28 agosto sempre al Centogrigio.

Condividi