Autore Redazione
venerdì
22 Settembre 2017
00:29
Condividi
Altri Sport - Tortona

La Leoni Pallamano di Tortona alla “miniolimpiade” di Senigallia

La società è stata scelta per rappresentare il Piemonte.
La Leoni Pallamano di Tortona alla “miniolimpiade” di Senigallia

TORTONA – La Leoni Pallamano è stata scelta dal CONI per rappresentare il Piemonte al prestigioso torneo che si svolgerà a Senigallia fino a questa domenica.

Sono i ragazzi dell’Under 14, vincitori del titolo regionale nella scorsa stagione, ad essersi guadagnati la possibilità di accedere alla fase finale di questo Trofeo che vede coinvolti oltre 3500 giovani atleti, accompagnati da circa 700 tecnici, impegnati a disputare una vera e propria “mini olimpiade” italiana, alla quale partecipano rappresentanze delle varie regioni italiane e le delegazioni estere di Stati Uniti e Canada.

“E’ una grande gioia sapere che Tortona sarà presente a questo evento, rappresentata ancora una volta da questi giovani atleti, che stanno regalando alla città grandi soddisfazioni – dichiara l’Assessore allo Sport del Comune di Tortona Vittoria Colacino. Auguro a questi ragazzi e ai loro accompagnatori di vivere al meglio questa nuova esperienza che rappresenta uno dei più importanti eventi del panorama sportivo giovanile italiano organizzato dal CONI”.

Condividi