Autore Redazione
venerdì
24 Novembre 2017
05:55
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: Mauro Bernagozzi confermato presidente

Il nuovo consiglio dell'Alessandria Volley è composto anche dal vice Renato Rustichelli, il direttore sportivo Cristina Sacchiero, e Antonio D'Onofrio, Grazie D'Onofrio, Gino Marku e Maria Elena Talpone.
Alessandria Volley: Mauro Bernagozzi confermato presidente

ALESSANDRIA – Si sono tenute lunedì le votazioni per il rinnovo del consiglio dell’ASD Alessandria Volley. Gli iscritti alla società hanno confermato la fiducia alle persone che hanno fatto crescere struttura e ragazze nell’ultimo anno tra molti sacrifici.

Mauro Bernagozzi è stato rieletto presidente: dopo una vita nel Quattrovalli nelle vesti di genitore di due giocatrici, Bernagozzi si è distinto in questo anno per il suo costante impegno e soprattutto la presenza quotidiana in palestra, alle riunioni, alle iniziative coinvolgendo tutta la sua famiglia, Bernagozzi è riuscito non solo a ricoprire ottimamente la carica di presidente, ma insieme allo staff societario e tecnico, ha portato a casa importanti traguardi come l’accordo con il CentoGrigio per l’utilizzo delle due palestre coperte, l’unione con Casale che sta facendo volare la prima squadra Evo Volley nella classifica di serie D e infine la convocazione di Alice Nardo agli allenamenti del Club Italia.

A Bernagozzi il merito di essere riuscito a mantenere vivi i tre gruppi Avbc, Alessandria Volley e Pgs Vela. Oggi l’Alessandria Volley, è scuola di Pallavolo Federale Riconosciuta.

Il nuovo consiglio dell’Alessandria Volley è composto, oltre che dal presidente Bernagozzi, dal vice Renato Rustichelli, il direttore sportivo Cristina Sacchiero, e i consiglieri Antonio D’Onofrio, Grazie D’Onofrio, Gino Marku e Maria Elena Talpone.

Condividi