Autore Redazione
martedì
19 Dicembre 2017
00:24
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Arco: l’alessandrino Luca Lavezzaro profeta in patria

Il portacolori della Società Città della Paglia si è imposto nell'ultima gara interregionale indoor organizzata dal DLF Alessandria. Per la Città della Paglia altri otto podi.
Arco: l’alessandrino Luca Lavezzaro profeta in patria

ALESSANDRIA – Prestigioso successo per Luca Lavezzaro nell’ultima gara interregionale indoor 18+25 metri, organizzata proprio ad Alessandria dal D.L.F. Nell’arco olimpico seniores l’alessandrino è salito sul gradino più alto del podio chiudendo la sua gara con 1105 punti (foto tratta dalla pagina Facebook di Luca Lavezzaro). Il portacolori degli Arcieri Città della Paglia ha dedicato la sua vittoria a Piercarlo Minetti e alla sua famiglia. “Un primo posto di mestiere” ha scritto Lavezzaro sulla sua pagina Facebook “è stata una gara lunga e piacevole, lo stato di forma è nettamente in crescendo. Un pensiero speciale e la piacevole crescita di tutta la squadra.”

Al secondo posto si è classificato il compagno di squadra Fabio Coccellato, distante appena sette punti. Quinto Andrea Maggi. Città della Paglia ha così vinto anche l’oro a squadra con ben 3272 punti.

Nell’arco Olimpico Master secondo posto per Federico Panico con 1078 punti, appena cinque in più del compagno di squadra e medaglia di bronzo Roberto Milan. Quinto Arrigo Bonanno. Per la società alessandrina è arrivato così un secondo oro a squadre.

Nell’arco olimpico Master femminile seconda Catia Bazzan, terza Maria Patrizia Sanzo. Tra le allieve terza anche Eliana Porcu.

Condividi