Autore Redazione
sabato
24 Febbraio 2018
05:45
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Football Americano: un training camp dei Bears per ragazzi e ragazze

Appuntamento domenica al Dlf di Alessandria, in viale Brigata Ravenna
Football Americano: un training camp dei Bears per ragazzi e ragazze

ALESSANDRIA – Una domenica all’insegna del football americano per i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori di Alessandria. Il 25 febbraio al Dlf di Alessandria in viale Brigata Ravenna 8 si terrà un  training camp congiunto tra i padroni di casa dei Bears Alessandria, insieme ai Commadons Brianza, i Waves Sanremo e i Mustangs Mantova.

Una giornata di sport, dopo l’incontro dei referenti dei Bears con i dirigenti scolastici degli istituti Geometri, Ragioneria, Cnos, Scientifico e Classico, avvenuto lo scorso lunedì. Saranno presenti anche l’assessore allo sport e l’assessore alle politiche sociali di Alessandria. 

“La consapevolezza che ad ogni azione, ad ogni contatto, ad ogni singolo passo che muoverete su quel campo avrete accanto un fratello”. 

Al termine della giornata, in cui si svilupperanno azioni di gioco, si impareranno nuove tecniche e si vivrà il football in tutte le sue forme, si terrà il consueto terzo tempo al ristorante pizzeria Conca d’Oro in via Cardinal Massaia di Alessandria.

Condividi