Autore Redazione
martedì
27 Febbraio 2018
05:22
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Tiro con l’arco: Trombin, Lavezzaro e Maggi nella top 100 italiana

Insieme a Rosavaleria Palermo, 18esima nell'arco nudo seniores, i portacolori della società alessandrina Città della Paglia si sono fatti onore agli ultimi campionati italiani indoor a 18 metri, andati in scena a Rimini.
Tiro con l’arco: Trombin, Lavezzaro e Maggi nella top 100 italiana

ALESSANDRIA – Ben 954 arcieri si sono dati battaglia nell’ultimo fine settimana a Rimini, in occasione dei campionati italiani indoor a 18 metri. 18^ posto per Rosavaleria Palermo nell’arco nudo seniores. Nell’arco olimpico Senior Maschile, poi, 43^ Federico Trombin, Luca Lavezzaro e Andrea Maggi sono comunque arrivati nei primi 100 e 18esimi nella classifica a squadre assoluta.

Domenica, poi, al DLF di Alessandria si è poi svolta la gara interregionale 25 + 18 m. Nell’arco Olimpico seniores maschina oro per Florin Nicolae Spasiuc, del DLF, secondo posto per l’arciere della Città della Paglia Fabio Coccellato, sesto il compagno di squadra Fabrizio Biancato.

Il Dlf si è aggiudicata anche il successo tra l’olimpico seniores femminile con Erika Zichitella. Per la Città della Paglia, poi, Federico Panico ha vinto l’argento nell’olimpico Master. Terzo Roberto Milan. Insieme a Carlo Ceradini, giunto decimo, i tre hanno vinto l’oro a squadre.

Vittorie per il Dlf, invece nell’arco junior con Ginevra Bozza, argento negli allievi con Riccardo Binelli. Successo nel compound senior per Marco Molina.

Condividi