Autore Redazione
martedì
27 Febbraio 2018
00:31
Condividi
Altri Sport - Alessandria

CUSPO Rugby: doppietta dell’under 14, vincente su Volpiano e Avigliana

Prosegue il percorso sportivo dei ragazzi della CUSPO Rugby Academy, impegnati i allenamento e partite ufficiali per migliorarsi come gruppo.
CUSPO Rugby: doppietta dell’under 14, vincente su Volpiano e Avigliana

ALESSANDRIA – Nell’unico impegno rugbystico per gli Aironi, la Under 14 vince e si diverte nella doppia sfida di sabato 24 febbraio sul terreno del Volpiano, con la squadra di casa e l’Avigliana.
La prima partita con i padroni di casa si conclude 14-31 e la seconda con Avigliana 40 a 7 per il CUSPO.
Al di là del risultato c’è soddisfazione in casa del CUSPO, commenta infatti così a fine partita il tecnico Lorenzo Nosenzo.

“L’obiettivo che ci si era dati in settimana coi ragazzi era quello di essere più efficaci nelle fasi difensive, ed il lavoro svolto durante le tre sedute di allenamento ha dato i suoi frutti. Ancora qualche distrazione a risultato acquisito, ma nel complesso i ragazzi hanno disputato due ottime prove”.

Sabato prossimo gli Aironi saranno nuovamente impegnati in campo, proprio “Per sperimentare il più possibile dal punto di vista agonistico e continuativo”, commenta il tecnico Alessandro MorelloContro il Cuneo i ragazzi dovranno confermare il trend positivo e dimostrare agonismo e voglia di divertirsi. Come sempre un grazie va alle alle famiglie che sostengono e condividono questo percorso sportivo ed educativo.”

Condividi