Autore Redazione
giovedì
8 Marzo 2018
05:16
Condividi
Altri Sport - Valenza

Il ritorno di Lucio Randazzo: “Ho di nuovo gli occhi della tigre”

Dopo la sconfitta tra mille dubbi contro Lomasto per il titolo italiano, il campione della Boxe Valenza combatterà sabato 24 marzo a Casale contro il serbo Sasa Janjic.
Il ritorno di Lucio Randazzo: “Ho di nuovo gli occhi della tigre”

VALENZA – Devil Inside è pronto. Il passo falso contro Francesco Lomasto di cinque mesi fa nella sfida per la cintura tricolore è stato metabolizzato e ora Luciano Randazzo morde il freno: non vede l’ora di tornare sul ring. Il 24 marzo il campione della boxe Valenza affronterà il serbo Sasa Janjic (foto in basso), in un incontro sulle sei riprese. Appuntamento alla palestra Leardi, a Casale Monferrato. L’avversario di Lucio ha 33 anni e 26 incontri da professionista alle spalle.

“La voglia di riscatto è tanta” ha raccontato Luciano Randazzo a Radio Gold “ripensando all’incontro con Lomasto non mi sento sconfitto al 100% ma avrei potuto fare meglio. Ho approcciato il match in modo differente rispetto al solito. Mi sto preparando da circa due mesi e mezzo per questo nuovo match e ho ritrovato gli occhi della tigre.”

Il 2018 ha portato tante novità: su tutte il cambio di manager. Ora Randazzo è seguito da Alessandro Cherchi. “È il migliore, la sua famiglia ha seguito in passato grandi campioni come Parisi o Fragomeni. Abbiamo programmato una serie di incontri con pugili stranieri nei prossimi mesi, così da combattere entro fine anno per un titolo europeo o intercontinentale.”

Il mio obiettivo è sempre quello di trasferirmi negli Stati Uniti ha concluso Devil Inside “il manager Joe Deguardia mi ha detto che la porta è sempre aperta ma prima voglio conquistare una cintura prestigiosa, per dimostrare che ho le carte in regola per combattere ad alti livelli. Quello del 24 marzo sarà per me il match del riscatto. Sono molto emozionato, quasi come se ci fosse in palio il titolo italiano.”

Condividi