Autore Redazione
giovedì
22 Marzo 2018
05:38
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kung Fu: Marianna Bellavia di bronzo ai campionati mediterranei

Grande soddisfazione per la allieva del Maestro Gianluca D'Agostino dell'Accademia Wushu Sanda Alessandria.
Kung Fu: Marianna Bellavia di bronzo ai campionati mediterranei

ALESSANDRIA – Alla prima convocazione in Nazionale Juniores è arrivata subito una prestigiosa medaglia di bronzo per la alessandrina Marianna Bellavia, impegnata al Mediterranean Junior Championship, in Marocco. La allieva del Maestro Gianluca D’Agostino dell’Accademia Wushu Sanda Alessandria ha gareggiato nel combattimento Sanda ed è stata battuta in semifinale per pochi punti da una forte atleta egiziana.

All’importante gara internazionale erano presenti gli atleti nazionali juniores di tutti i paesi che si affacciano sul Mediterraneo come Marocco, Egitto, Tunisia, Libano, Cipro, Grecia.

Marianna ha dato prova delle sue doti da combattente incassando così la fiducia del CT della Nazionale che molto probabilmente la convocherà nella squadra Juniores anche in occasione del Campionato Europeo che si terrà a Mosca dal 14 al 21 maggio.

Prossimo impegno per Marianna e per tutti gli altri atleti dell’Accademia Wushu Sanda Alessandria la Coppa Italia di Sanda e di Tao Lu Moderno e Tradizionale che si terrà dal 13 al 15 aprile a Zola Predosa.

Condividi