Autore Redazione
giovedì
19 Aprile 2018
05:38
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Karate: Yudanshakai San Salvatore brilla a Vercelli

Al Trofeo Yanagi un bel bottino per i sansalvatoresi
Karate: Yudanshakai San Salvatore brilla a Vercelli

SAN SALVATORE – La Yudanshakai San Salvatore A.S.D. si classifica al settimo posto nella classifica per società al Trofeo Yanagi di Vercelli. All’importante manifestazione che si è svolta domenica 8 aprile al Pala Piacco hanno partecipato 27 società di Piemonte e Lombardia con un totale di circa 450 atleti.

Nove i podi centrati dai diciassette atleti del maestro Lele Berrone: 1° posto Luca Bergamaschi (bianche) alla sua prima gara e Federico Borghino (gialle); 3° posto Enrico Astori (verdi) e Denisa Schiau (verdi); 5° posto Pamela Ahmetaj (gialle), Alessia Gilli (verdi) e Dario Vaccalluzzo (bianche); 7° posto Marta Garavina (verdi) e Paolo Pasino (bianche).

Questi gli altri atleti in gara che pur gareggiando bene non hanno raggiunto il podio: Sohail Boumlik, Mirco Garavina, Stefano Gilli, Sofia Giudici, Andrea e Vittoria Greppi, Luca Longhin e Gersild Merdita.

“Questa gara è stata molto soddisfacente, ritrovarci dietro alle più forti e con parecchi atleti in meno, fa davvero piacere” ha detto il maestro Berrone “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, di come si impegnano e di come seguono gli insegnamenti in palestra. Spero che nelle prossime competizioni altri allievi partecipino così possiamo provare ad avvicinarci ancora di più al podio nella classifica per società, sarebbe proprio un bel traguardo.”

Condividi