Autore Redazione
martedì
24 Aprile 2018
05:34
Condividi
Altri Sport - Valenza

Domenica la Camminata dell’Alborella: via alle iscrizioni

Il ricavato di quest’anno verrà destinato ai Volontari dei Vigili del Fuoco di Valenza.
Domenica la Camminata dell’Alborella: via alle iscrizioni

VALENZA – UISP – sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con l’Associazione Dico no alla Droga Italia e il patrocinio del Comune di Valenza organizzano domenica 29 aprile la dodicesima edizione della gara podistica competitiva e non competitiva “Camminata dell’Alborellaall’interno del Parco Fluviale del Po e dell’Orba.

Si tratta della prima gara del programma “Sportdays Valenza Run” e del nono Memorial Carla Maiocchi che verrà assegnato al primo uomo e prima donna di Valenza. Quest’anno una novità dedicata agli appassionati del “Nordic Walking” con il primo trofeo a loro dedicato.

Il ritrovo sarà in piazza Gramsci in Valenza dalle 8, partenza alle 9.30 in viale Oliva con percorso misto di asfalto e sterrato per due distanze da  6 e 12 km. L’iscrizione costa 6 euro con riconoscimento ai primi 200 iscritti. Il ricavato di quest’anno verrà destinato ai Volontari dei Vigili del Fuoco di Valenza. A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato e premiazioni finali agli assoluti donne e uomini, ai primi cinque per ogni categoria competitiva e ai gruppi più numerosi.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi a Max al 333/3504792 o ad Alice 334/8361346.

Foto Peracchio

Condividi