Autore Redazione
sabato
26 Maggio 2018
05:01
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley vuole il primato del mondo: “150 bagher consecutivi”

Appuntamento sabato alla Centogrigio Arena.
Alessandria Volley vuole il primato del mondo: “150 bagher consecutivi”

ALESSANDRIA – Dopo i tanti successi sul parquet l’Alessandria Volley vuole coronare la sua stagione con la proverbiale ciliegina sulla torta. Questo sabato alla Centogrigio Arena in via Bonardi 25 si terrà il tentativo di record di maggior numero di passaggi bagher di fila. La società alessandrina vuole arrivare a 150 palleggi, battendo l’attuale primato di 127 detenuto dai ragazzi della D.S.V.V. “Punch”, una squadra olandese.

Si comincia alle 17, alla presenza di due arbitri federali. Saranno presenti 150 persone tra adulti e giovani con magliette, indicati dalla società, due testimoni esterni alla società Alessandria Volley, un conta persone, due fotografi, tre telecamere e uno steward per ogni gruppo che parteciperà.

In caso di errore, bisognerà ricominciare da capo. L’organizzazione dell’evento sarà coordinata dal presidente Mauro Bernagozzi, dal presidente Massimo Lotta e da Stefano Venneri con tutto lo staff tecnico e societario. Il CentroGrigio ha risposto presente alla proposta del volley così come altre realtà cittadine che non mancheranno.

All’evento possono partecipare famiglie, adulti, donne, uomini, giovani, studenti, società sportive anche extra volley. L’arena quel giorno sarà aperta a tutti coloro che vorranno essere parte attiva di questa sfida e entrare nella storia. Ad oggi sono già più di 60 gli iscritti, l’intenzione è quella di arrivare a 150.

Per maggiori informazioni si può chiamare il 370/1128366 o scrivere a alessandriavolley@gmail.com oppure alla segreteria dell’Alessandria Volley al CentoGrigio.

Condividi