Autore Redazione
venerdì
4 Maggio 2018
21:20
Condividi
Altri Sport - Alessandria - Valenza

Luciano Randazzo combatterà ad Alessandria: “Grazie all’Aurora Calcio”

L'incontro tra Devil Inside e l'argentino Demario si terrà il 22 giugno al campo sportivo Pisci, in via San Giovanni Bosco.
Luciano Randazzo combatterà ad Alessandria: “Grazie all’Aurora Calcio”

ALESSANDRIA – Il suo appello lanciato ai microfoni di Radio Gold ha colpito nel segno. Luciano Randazzo disputerà il match internazionale contro l’argentino Nicolas Demario nella sua città, ad Alessandria. È bastato un giorno per arrivare alla fatidica “stretta di mano” tra il manager del pugile della Boxe Valenza e Gianfranco Foco, presidente dell’Aurora Calcio. Dopo aver letto sul nostro sito l’ultima intervista a “Devil Inside” il patron della società biancorossa ha subito contattato il giovane campione e la trattativa si è conclusa in poche ore. L’incontro Randazzo-Demario si terrà il prossimo 22 giugno al campo sportivo Gigi Pisci, in via San Giovanni Bosco. Il match durerà otto riprese, e sarà preceduto da altre due sfide sottoclou.

“Per la nostra società è un onore ospitare un campione come Luciano. Ho letto la sua intervista e sono rimasto esterrefatto: non mi sembrava possibile che un vanto sportivo della nostra città, alla pari dell’Alessandria Calcio e di Valeria Straneo, non trovasse un luogo dove poter combattere davanti ai suoi tifosi. Allestiremo il ring sul manto erboso del campo Gigi Pisci” ha raccontato Gianfranco Foco a Radio Gold “sarà vicino alla tribuna coperta, in grado di ospitare circa 450 persone. L’incontro si potrà vedere anche sul prato, ci saranno circa 300 sedie. Tutta la zona sarà adeguatamente illuminata. Insomma, sarà un evento che darà lustro alla nostra società e che chiuderà in bellezza la stagione sportiva.”

Non è la prima volta che le strade di Luciano Randazzo e l’Aurora si incrociano: diversi anni fa, infatti, Devil Inside vestì la maglia biancorossa. “Giocava negli esordienti” ha ricordato Foco. Un segno del destino.

Condividi