Autore Redazione
sabato
5 Maggio 2018
05:49
Condividi
Altri Sport - Alessandria

In meta per la Borsalino: ad Alessandria il Trofeo del Cappello

Il torneo sarà riservato alle categorie under 6-8-10-12 anni. Appuntamento domenica alle 10, al campo Ferrovieri.
In meta per la Borsalino: ad Alessandria il Trofeo del Cappello

ALESSANDRIA – In soccorso della Borsalino arriva anche il rugby. L’Alessandria Rugby ha organizzato per questa domenica 6 maggio il “Trofeo del Cappello“, torneo giovanile aperto alle categorie Under 6-8-10-12 anni, cui prenderanno parte i ‘Saints’ di Abbiategrasso, la Junior Asti, la squadra di Cogoleto e la storica Rugby Parma RFC 1912.

Si comincia domenica alle 10, al campo Ferrovieri in via Carlo Alberto, 1.Un appuntamento nato dalla volontà di unirsi al coro e appoggiare un marchio storico come Borsalino intitolando il torneo al simbolo che l’ha reso famoso in tutto il mondo e unendoci al grido #siamoborsalino, di regalare alla città lustro invitando squadre “vicine” come Asti, Cogoleto, Abbiategrasso e Parma per festeggiare tutti assieme l’850°compleanno di Alessandria hanno sottolineato i dirigenti della società grigia.

Un appuntamento che sa di festa e che si concluderà appena prima del calcio di inizio dell’importante match di Serie B tra il Monferrato Rugby e l’Amatori Alghero Rugby che si giocherà, sempre al Ferrovieri, domenica alle 15.30.

Condividi