Autore Redazione
mercoledì
9 Maggio 2018
05:29
Condividi
Altri Sport - Valenza

Life4Dance Valenza: sei podi e due borse di studio al “Punta Tacco”

L'Accademia di Ballo ha vinto l'oro nella categoria “Composizione Coreografica Junior”. In giuria anche Anbeta Toromani e Steve La Chance
Life4Dance Valenza: sei podi e due borse di studio al “Punta Tacco”

VALENZA – Genova porta bene alle ragazze della Life4Dance. Domenica 6 Maggio, le ballerine dell’Accademia di Ballo valenzana hanno partecipato al sesto concorso “Punta Tacco”, al Teatro Modena della Città della Lanterna. La giuria, composta da Anbeta Toromani, Steve La Chance, Macia Del Prete e Pietro Froiio ha assegnato alle atlete diversi riconoscimenti.

Primo posto nella categoria “Composizione Coreografica Junior” con il balletto “Kalinka”. Secondo posto a Giulia Bacco nella categoria Solisti Classico Children con il balletto “Danza Russa”. Secondo posto a Steisi Fusha e Greta Galati nella categoria Duetto Classico Children con il balletto American Express. Terzo posto a Chiara Macrobio e Olimpia Rapalli nella categoria Duetto Classico Junior con il balletto Fiori di Ghiaccio. Terzo posto nella categoria Gruppi Classico Junior con il balletto Luci sull’Impero Romano. Terzo posto nella categoria Gruppi Composizione Coreografica Junior con il balletto Il mare.

Sono state riconosciute all’Accademia due borse di studio, per “Genova in Danza” (Teatro Carlo Felice) e per “Chiavari Summer Dance Festival”.

“Un grande grazie va all’insegnante Agnese, brava a trasmettere la passione e la tecnica a Maddalena, Kaori, Giulia, Federica, Ilaria, Camilla, Ilaria, Maria, Greta, Olimpia, Marta, Giada, Delia, Chiara, Steisi, Keisi, Valentina e Caterina, ma anche a Giorgia, Carolina, Mariagrazia, Sara e Simone, che non erano a Genova domenica scorsa ma che sono ballerini dell’Accademia.”

Condividi