Autore Redazione
mercoledì
16 Maggio 2018
19:51
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Tennis: sospeso per pioggia il match di Filippo Moroni

I risultati delle altre sfide di questo mercoledì
Tennis: sospeso per pioggia il match di Filippo Moroni

CASALE – Tabellone quasi totalmente allineato ai quarti di finale all’Itf Città di Casale – Memorial Giuseppe Manfredi. Nella giornata di mercoledì, allo Sport Club Nuova Casale, sono andati in scena i secondi turni del main draw del torneo internazionale maschile da 15mila $ di montepremi.

Enrico Dalla Valle estromette in tre set la testa di serie numero otto, Lorenzo Frigerio: 2-6, 6-4, 6-2, lo score finale. Andrea Guerrieri vince e convince contro il n.6 del tabellone, il toscano Davide Galoppini, imponendosi in rimonta 1-6, 6-3, 6-4. Corrado Summaria fa suo il match con un duplice 6-3 opposto a Pietro LicciardiRiccardo Balzerani supera 6-1, 7-6 Filippo Leonardi, mentre il campione italiano di 2^ categoria, Nicola Ghedin, dopo oltre quattro ore di match, cede il passo alla testa di serie numero 2, il transalpino Antoine Escoffier, vincitore di una partita analoga nella giornata di martedì.

Convincente prova del novarese Giovanni Fonio, che batte in tre frazioni il qualificato Davide Della Tommasina per 7-6, 3-6, 6-3. Poi il mancino cileno Bastian Malla estromette il bulgaro, numero 5 del seeding, Aleksandar Lazov per 6-3, 6-4.

Il match di Jannik Sinner e Filippo Moroni è stato interrotto per pioggia così come gli altri quarti di finale di doppio. Il tabellone di singolare vede questi primi accoppiamenti tra i primi otto del torneo: Summaria-Dalla Valle, Balzerani-Guerrieri, Fonio attende il vincente di Sinner e Moroni e nell’ultimo match della parte bassa Malla-Ecoffier.

Si riprenderà giovedì con gli ultimi match del giorno precedente.

Condividi