Autore Redazione
sabato
30 Giugno 2018
16:17
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Il nuovo team manager della Junior sarà Pietro Scibetta

Il nuovo team manager della Junior sarà Pietro Scibetta

CASALE MONFERRATO – Cambiamenti in casa Novipiù. La Junior Casale sta infatti delineando il nuovo staff dirigenziale in vista della prossima stagione. Il nuovo team manager e coordinatore dell’area comunicazione sarà Pietro Scibetta, che lo scorso anno era legato all’Orlandina Basket, in Serie A, dove ha diretto l’Area Comunicazione del club siciliano impegnato anche nella Basketball Champions League. “Sono molto contento che Pietro abbia accettato di venire a lavorare con noi. La prima volta che ho sentito parlare di lui è stata quando ho letto il libro “Vincere non basta” e poi ho avuto modo di conoscerlo personalmente quando lavorava ad Agrigento: da subito ho pensato fosse la persona giusta da inserire all’interno del nostro Staff“, ha detto al sito del club monferrino il general manager Giacomo Carrera.

Parole che non hanno lasciato indifferente il diretto interessato: “La Junior rappresenta un’eccellenza nel panorama italiano e non soltanto a livello di Serie A2: raggiungere un’organizzazione così è una bellissima sfida e mi auguro che sia l’inizio di un percorso lungo insieme. Sono molto felice delle parole del general manager Carrera e molto piacevolmente colpito dall’incontro con il Dott. Cerutti, questa Società ha già fatto tantissimo regalando emozioni a tutto il proprio Territorio, e farò di tutto per essere all’altezza di questo Club e ripagarne così la fiducia“, ha spiegato Scibetta.

Nato ad Agrigento nel 1981, ha accumulando negli anni numerose esperienze professionali tra Milano e Parigi. Prima di iniziare a lavorare per i club di basket, Scibetta ha collaborato per importanti testate nazionali come La Gazzetta dello Sport, La Repubblica e La Stampa, oltre a essere telecronista e live producer per Eurosport. Il neo team manager della Junior è stato anche caporedattore della riviste specializzate Dream Team e Rivista Ufficiale NBA, e nella stagione 2012/13 autore del magazine televisivo ufficiale di Euroleague Basketball.

Condividi