Autore Redazione
giovedì
13 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

A Casale arriva il ‘Bar Sport’

A Casale arriva il ‘Bar Sport’

Prenderà presto piede a Casale Monferrato Bar Sport, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra l’assessore allo Sport Federico Riboldi e Giuseppe Davide Galli, coach della Junior Volley e dell’Accademia Pallavolerò. Il progetto, che prende il nome dal libro cult di Stefano Benni, sarà un format televisivo per promuovere e presentare in modo alternativo lo sport monferrino e i suoi valori.

«L’idea è di parlare di tutte le realtà sportive della città di Casale e del suo territorio – ha spiegato l’assessore Riboldi – Nelle dieci puntate in programma cercheremo di ricreare l’atmosfera accogliente di un classico bar di paese, con esperti e meno esperti, dove tutti si ritrovano per discutere delle loro passioni».

«La trasmissione di Bar Sport comincerà all’inizio di marzo – ha proseguito Riboldi – Gli episodi saranno pubblicati, con cadenza settimanale, sul sito dell’Accademia Pallavolerò e sul canale Youtube della Città di Casale Monferrato».

«All’interno di ogni puntata – ha poi aggiunto coach Galli – abbiamo voluto inserire anche alcuni siparietti speciali con personaggi dell’ambiente culturale locale. Inoltre, possiamo anticipare che in occasione delle puntate finali avremo alcuni ospiti speciali di rilievo, tra cui alcuni atleti che si sono distinti a livello nazionale».

Condividi
Vedi anche