Autore Redazione
martedì
10 Luglio 2018
05:50
Condividi
Altri Sport - Valenza

Il 19 luglio la Strasangiacomo a Valenza: aperte le iscrizioni

Mille le magliette in distribuzione
Il 19 luglio la Strasangiacomo a Valenza: aperte le iscrizioni

VALENZA – UISP – sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con le Associazioni Lions Club Valenza Adamas, Lions Club Valenza HOST, Dico no alla Droga Italia, il patrocinio del Comune di Valenza, le altre associazioni di volontariato della città e i molti sponsor, organizzano giovedì 19 luglio la quinta edizione della gara podistica competitiva e non competitiva “Strasangiacomo 2018” del programma “Sportdays Valenza Run” e all’interno della Festa Patronale.

Ricorrerà il quinto Memorial Luciano Sacco. Ritrovo a Valenza sul corso Garibaldi dalle 19, la partenza scatterà alle 20 e il percorso cittadino durerà 6 km. Quest’anno sono state prodotte mille magliette tecniche della Stracittadina, in favore della Croce Rossa Italiana di Valenza a cui verrà devoluto il ricavato.

Le magliette sono acquistabili da Caffè Sesto Senso in via Camurati, Parafarmacia in corso Garibaldi, Bar 2000 in piazza Fogliabella, La Merceria in via Pellizzari e, on-line per i competitivi, attraverso il sito www.gpcartotecnica.it oppure gpcartotecnica@gmail.com

A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato. Premiazione finale delle categorie competitive e dei gruppi più numerosi. Per ulteriori informazioni potete chiamare Gianfranco al 347/2252437 e Max al 333/3504792.

Condividi