Autore Redazione
mercoledì
18 Luglio 2018
05:34
Condividi
Altri Sport - Valenza

Stasera la Strasangiacomo: valenzani pronti a correre per Croce Rossa

Il ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto in favore della Croce Rossa Italiana di Valenza. 
Stasera la Strasangiacomo: valenzani pronti a correre per Croce Rossa

VALENZA – Tutto pronto stasera a Valenza per la quinta edizione della gara podistica competitiva e non competitiva “Strasangiacomo 2018”. La manifestazione è stata organizzata da Uisp, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con le Associazioni Lions Club Valenza Adamas, Lions Club Valenza HOST, Dico no alla Droga Italia, il patrocinio del Comune di Valenza, le altre associazioni di volontariato della città e i molti sponsor.

Appuntamento in corso Garibaldi dalle 19. La partenza scatterà alle 20 e il percorso cittadino durerà 6 km. Il ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto in favore della Croce Rossa Italiana di Valenza.

Le magliette sono acquistabili da Caffè Sesto Senso in via Camurati, Parafarmacia in corso Garibaldi, Bar 2000 in piazza Fogliabella, La Merceria in via Pellizzari e, on-line per i competitivi, attraverso il sito www.gpcartotecnica.it oppure gpcartotecnica@gmail.com

A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato. Premiazione finale delle categorie competitive e dei gruppi più numerosi. Per ulteriori informazioni potete chiamare Gianfranco al 347/2252437 e Max al 333/3504792.

Condividi