Autore Redazione
mercoledì
25 Luglio 2018
05:38
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Tamburello: Real Cerrina saluta la Coppa Italia col sorriso

Battuto Fontigo 6-5, 6-3
Tamburello: Real Cerrina saluta la Coppa Italia col sorriso

VIARIGI – Domenica si è giocato l’ultimo turno di qualificazione alla fase finale della Coppa Italia. Il Real Cerrina, impegnato sul neutro di Viarigi causa impraticabilità del campo di casa, pur senza Meda infortunato, ha liquidato il Fontigo con il punteggio di 6-5, 6-3, una vittoria che non è comunque bastata per qualificarsi, visto il primo posto in classifica del Chiusano, l’unico a passare il turno dopo l’ultima vittoria contro il Bardolino.

La formazione di coach Cassullo e “patron” Cavallo è scesa in campo con il giovane Filippo Cataldo nel ruolo mezzovolo con Gavello e Marchidan a fondo campo. Nel secondo set Gavello ha lasciato il posto ad Artuffo e sul punteggio di 4-2 Cataldo è andato dietro con Marchidan in mezzo. Il giovane Cataldo ha ripagato la fiducia accordatagli da coach Cassullo giocando una buona partita, andando lui stesso a conquistare il colpo vincente della partita da fondo campo con una palla tagliata che gli avversari non sono più riusciti a rimandare.

Si qualificano alla fase finale della Coppa Italia in programma ad agosto le prime classificate di ogni girone: Chiusano, Castiglione delle Stiviere, Bonate Sopra e Arcene.

Condividi