Autore Redazione
lunedì
27 Agosto 2018
12:52
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: via alla stagione per i piccoli, con un nuovo gioco

Dal 4 settembre ricominciano le attività. Il 13 e 20 due Open Day, sempre al CentoGrigio in via Bonardi
Alessandria Volley: via alla stagione per i piccoli, con un nuovo gioco

ALESSANDRIA – Da martedì 4 settembre ripartirà l’attività dell’Alessandria Volley dedicata ai più piccoli. Per i bambini dai 5 ai 12 anni ci sono diverse novità: i coach Angela Amato, Elisa Milan e Sabrina Padovese sono pronti ad accogliere in palestra i piccoli atleti, futuro e base di una società che mira ad ampliare questo gruppo.

I giovani del settore Kids quest’anno avranno occasione di giocare ed essere avviati al gioco della pallavolo attraverso un valido percorso didattico e nuove attività e proposte che seguono il progetto Volley S3, nuova e più moderna denominazione del Minivolley, proposto dalla Federazione italiana pallavolo e riconosciuto anche dal Ministero della Pubblica Istruzione .

La novità dell’anno è lo Spikeball (foto), un gioco propedeutico alla pallavolo già introdotto in palestra verso la fine di questa stagione sportiva con molto entusiasmo. Gli allenamenti si terranno al Centogrigio in via Bonardi 25 ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19 a partire dal 4 settembre.

Il gruppo sarà seguito da tecnici formati e con esperienza nel lavoro per i bimbi dai 5 ai 12 anni. Per informazioni chiamare al numero 324/8662913 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica alessandriavolley@gmail.com

Il 13 e 20 settembre, inoltre, sono stati organizzati due Open Day, sempre rivolti ai più piccoli. Appuntamento alle 17, sempre al Centogrigio.

Condividi