Autore Redazione
mercoledì
16 Aprile 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Volley: Monica Mellina nuovo dt del Quattrovalli

Volley: Monica Mellina nuovo dt del Quattrovalli

Colpo grosso del Quattrovalli InAlessandria Sport. La società del presidente Stefano Venneri ha ingaggiato Monica Mellina, futuro Direttore Tecnico di tutto il settore Giovanile, dall’under 18 sino al Minivolley con l’opzione di gestire anche qualche squadra del vivaio. Coach Mellina è nata a Casale ed è la vice di Bosetti ad Orago sia in B1 che nelle giovanili, è allenatrice di 3° grado e 3° livello giovanile. E per la società alessandrina si aprono le porte di una collaborazione con le campionesse di Orago e il Chieri 76. 

“Ho corteggiato Monica per mesi” ha dichiarato il presidente Stefano Venneri “i suoi progetti mi sono subito piaciuti, ha carisma, entusiasmo, progetti di crescita per le nostre atlete. A lei ho affidato l’organizzazione dell’intero settore giovanile nelle vesti di direttore Tecnico, ma sicuramente sarà il coach di alcune nostre squadre. Il Quattrovalli ad oggi puo’ contare già su coach professionisti che sono stati in toto confermati. Altri due/tre nomi nuovi saranno annunciati a breve. Monica è impegnata molto nel sociale come il progetto Lo Sport per Tutti “Sitting Volley” al Regina Margherita di Torino.”

In questi giorni il nuovo direttore tecnico del Quattrovalli incontrerà i coach Perez, De Magistris, Capra, Burla, Ferrando oltre ai nuovi volti dello staff per completare l’organico e presentare il progetto per il settore giovanile.

Intanto si prepara la festa dei 20 anni del Quattrovalli, il 25 maggio all’auditorium di San Baudolino tra Dj, Roccaforte, Mago, ospiti Andrea Lucchetta e Letizia Camera, attese oltre 250 tra attuali ed ex atlete.

Condividi