Autore Redazione
venerdì
25 Aprile 2014
00:00
Condividi
Altri Sport

Rally: la Scuderia Monferrato schiera il geometra volante a Varallo

Rally: la Scuderia Monferrato schiera il geometra volante a Varallo

Si correrà nel week end il Rally Città di Varallo e Borgosesia che vedrà scendere dalla pedana di partenza quattro binomi targati Scuderia Monferrato. Col numero 19 sulle portiere Italo Ferrara: al suo fianco Gabriele Bobbio e la vettura scelta è una Peugeot 205 Gti. Il “geometra volante” infatti quest’anno ha deciso di partecipare alla “Peugeot Competition 2014” così come fece anni fa quando era praticamente un debuttante nelle corse su strada. La prima fase del trofeo prevede inoltre la disputa del  Rally Città di Torino, della Coppa d’Oro, del Valli Ossolane e del Moscato: il tutto si concluderà entro il 30 giugno poi il via alla seconda fase. 

Tre invece gli equipaggi in classe N2: “Bomberos”-Diego Esposito e Gianfanco Martinoli-Gianni Bisetti si affideranno alle Citroen Saxo Vts mentre Gianluca Fontana ed Elena Bertolli ad una Peugeot 106: ambiscono ad un buon piazzamento di classe. 

La gara partirà sabato 26 aprile alle 16,01 da Piazza Vittorio Emanuele a Varallo Sesia, seguita dalla prima prova, “La Colma”, della lunghezza di 12,85 chilometri. Domenica altre sei speciali, nell’ordine: Colma, Boleto, Agarla da percorrere due volte, con arrivo finale in piazza sempre a Varallo Sesia dalle ore 15,59.

Condividi