Autore Redazione
martedì
25 Settembre 2018
05:28
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Orgoglio Virtus Alessandria: la giovane Martina Sacco alla Igor Novara

Classe 2006, Martina alternerà gli allenamenti fra il Pala Agil di Trecate e la sua Alessandria
Orgoglio Virtus Alessandria: la giovane Martina Sacco alla Igor Novara

ALESSANDRIA – Un anno fa era stata siglata la sinergia fra la Virtus Alessandria e l’Igor Volley Novara. Un accordo che ora regala a una giovane alessandrina un’opportunità unica: la 12enne Martina Sacco, infatti, da questa stagione indosserà i colori della Igor e alternerà allenamenti fra il Pala Agil di Trecate e la sua Alessandria.

Siamo davvero contenti della possibilità che è stata offerta a Martina, cioè quella di giocare con i colori della Igor Volley ma avere comunque l’opportunità di allenarsi una volta a settimana ancora ad Alessandria” ha sottolineato il presidente della Virtus Fabrizio Priano “lo scorso anno Martina nonostante fosse una under 12 ha giocato anche in under 13 e 14 questo anche per merito dei nostri tecnici che l’hanno ben valorizzata”.

“È un’opportunità di crescita importante considerato anche il grande carico della famiglia che l’accompagnerà sempre al Pala Agil. Per noi rimane un motivo d’orgoglio e uno stimolo importante che ci spingerà nel perseguire un continuo miglioramento consci di aver intrapreso la direzione giusta”.

Condividi