Autore Redazione
giovedì
8 Maggio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Una serata per ricordare il Pirata e le sue imprese

Una serata per ricordare il Pirata e le sue imprese

L’epopea del “Pirata” Pantani sarà al centro dell’incontro di questa sera al Panathlon Junior Club “Alessandria 2013”. Alle 19.30 l’ Hotel “Il Mulino”, in via Casale 44, ad Alessandria ospiterà Tonina Pantani, mamma del grande campione, e Francesco Ceniti, giornalista della Gazzetta dello Sport e tifoso di Marco Pantani, autori del libro “In nome di Marco, la voce di una madre, il cuore di un tifoso”. Sarà una occasione per celebrare il ciclista di Cesenatico a dieci anni dalla sua prematura scomparsa, raccogliendo le testimonianze di una madre e di un tifoso e giornalista.

Sarà possibile acquistare il libro con eventuali foto e dediche personalizzate con gli autori, grazie ad uno stand della libreria Ubik ed al servizio fotografia PG Studio. Durante la serata sarà organizzata un’asta benefica con in palio la maglia del Giro del 98, gli scarpini e un caschetto di Marco Pantani. I proventi saranno devoluti alla Fondazione Marco Pantani, da anni impegnata nella promozione di norme sulla sicurezza nello sport.

Per prenotarsi occorre scrivere a panathlonjunior.al@gmail.com oppure via cellulare o sms al numero 393 3274864 – 347 3115845. Il costo dell’intera serata è di €25,00 a persona.

Condividi