Autore Redazione
sabato
29 Settembre 2018
07:09
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Pallavolo: al PalaCima profumo di A nel giorno dell’Alessandria Volley

Ad Alessandria amichevole tra Igor Gorgonzola Novara e Reale Mutua Fenera Chieri. Inizio alle 18 ma la festa inizierà già alle 15
Pallavolo: al PalaCima profumo di A nel giorno dell’Alessandria Volley

ALESSANDRIA – Francesca Piccinini, Letizia Camera e Alice Nardo. Tre nomi che incorniciano una giornata da non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo. Il PalaCima di Alessandria ospiterà oggi l’amichevole tra due importanti formazioni di serie A come Igor Gorgonzola Novara e Reale Mutua Fenera Chieri. Un evento organizzato da Alessandria Volley che già dalle 15 farà scattare la festa, con l’apertura dei cancelli ai tifosi.

Alle 16, infatti, inizierà la presentazione di tutte le squadre e lo staff maschile e femminile dell’Alessandria Volley. Saranno presenti le massime autorità Alessandrine “perchè – spiega il presidente Mauro Bernagozzi – è una bella vetrina per la città tanto da essere inserita anche nelle manifestazioni di Gagliaudo Tra i Mercanti. L’Alessandria Volley da sempre vuole contribuire con le atlete, atleti e famiglie a far crescere lo sport in questa Città ”. Molti i partner, l’Amministrazione Provinciale, la Città di Alessandria, il Gruppo Amag, il Zonta Club, Fielmann (che fuori dal palazzetto allestirà uno stand per la visita agli occhi), la Confesercenti.

Alle 17 scenderanno in campo le squadre della Igor e Chieri per il riscaldamento, saranno annunciate prima dell’inizio come allo stadio dallo speaker Stefano Venneri che condurrà tutto il pomeriggio.

Tra le atlete di punta di Novara spiccano ovviamente Francesca Piccinini e l’acquese Letizia Camera, oltre ad Alice Nardo, ultima arrivata e prodotto pregiato del settore giovanile dell’Alessandria Volley. Fischio d’inizio alle 18 ma gli organizzatori invitano i tifosi ad arrivare con largo anticipo. Al termine le atlete delle due squadre si fermeranno a firmare autografi e scattare foto con tutti i presenti. Sono attese società sportive dalla provincia, in primis la Junior Casale con 50 persone, senza contare le oltre 200 persone tra atlete e genitori del Volley Alessandrino e altre realtà di pallavolo che arriveranno sabato pomeriggio. Si va verso il tutto esaurito.

Biglietto d’ingresso 5 euro. La Alessandria Volley sarà protagonista anche domenica, con le atlete presenti tutto il giorno con uno stand in Piazzetta della Lega per incontrare la città durante la manifestazione “Gagliaudo Tra i Mercanti”

Condividi