Autore Redazione
sabato
29 Settembre 2018
00:10
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Rugby: ad Alessandria il torneo Amici di Furio

Inizio alle 14.30, al Campo Ferrovieri
Rugby: ad Alessandria il torneo Amici di Furio

ALESSANDRIA – Tutto pronto al campo “Ferrovieri” di Alessandria per la nona edizione la festa per Furio Mantelli,organizzata dai Barberans Vino & Rugby. Inizio alle 14.30. Presenti gli atleti over 35 di diverse società: a sfidarsi in un torneo a due gironi con 10 giocatori per squadra saranno, oltre ai padroni si casa dei Barberans, i Thaka’tani di Asti, gli aostani dello Stade Valdaotain Rugby, i torinesi degli Rugby Old Highlanders zer011, i milanesi dei Dragold, i Mosquito Rugby di Muggiò, i Milold di Pavia e i Rino…cerotti Old Pisa Rugby. Alle 18.30 ci sarà la premiazione del torneo con un premio offerto dal Consorzio del Barbera d’Asti.

Dalle 18.30 andrà in scena il I “Aperitorneo dei Boccali”, un torneo di Touch Rugby organizzato da APD Rugby Alessandria e Rabatons Touch & Rugby in collaborazione con i Barberans. Sarà un momento di aggregazione tra appassionati, neofiti e curiosi che potranno partecipare al torneo vestendo le maglie dei locali (Grey Kitchen by Dr Sèller, Hop Mangiare di Birra, L’Irish Pub e Di Noi Tre) che daranno servizio gastronomico per tutta la giornata a bordo campo.

Al termine del torneo si partirà con la musica di Duert & #TheAlessandrini e si potrà cenare, bere e ballare sul campo da rugby.

Condividi