Autore Redazione
venerdì
5 Ottobre 2018
00:20
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alegas Volley: al Centogrigio doppia sfida in Coppa Piemonte

Sabato i ragazzi di coach Astori affronteranno Santhià e Torino, nell'impianto in via Bonardi 25
Alegas Volley: al Centogrigio doppia sfida in Coppa Piemonte

ALESSANDRIA – Ora si fa sul serio. Sabato l‘Alegas Volley di coach Roberto Astori affronterà Santhià Stamperia Alicese nell’Arena di Centogrigio, ad Alessandria, per la Coppa Piemonte. Si comincia alle 15.15. Alle 18,15 la squadra scenderà di nuovo in campo contro il Volley San Paolo Torino. La vincente di questo triangolare passerà il turno di Coppa.

“Servirà tanta energia per questa doppia sfida” ha commentato l’Amministratore Unico di Alegas Andrea Innocentie noi siamo pronti a donarla ai ragazzi, con il nostro sostegno e con il tifo che non mancherà sabato sugli spalti. Il clima di festa che abbiamo respirato la settimana scorsa al PalaCima dimostra come l’Alessandria Volley sia circondata da entusiasmo e voglia di partecipare, sentimenti che confermano la bontà della nostra scelta di essere al fianco della società e sostenere lo sport locale”.

“Siamo una società che sta crescendo giorno dopo giorno consapevole delle difficoltà ma presente, coerente, seria e di parolaha aggiunto il presidente dell’Alessandria Volley, Mauro Bernagozzi “Tutti per lo stesso obiettivo: fare squadra e fare bene per i nostri figli e per la nostra città. Siamo grati ad Alegas perché crede in questo lavoro e condivide i nostri valori”.

Condividi