Autore Redazione
venerdì
2 Novembre 2018
05:54
Condividi
Altri Sport - Alessandria - Valenza

Sabrina Perinati unica in provincia sul ring della Women Boxing League

L'atleta della Boxe Valenza farà parte del team del Piemonte in questa importante competizione nazionale, al via oggi a Pompei
Sabrina Perinati unica in provincia sul ring della Women Boxing League

POMPEI – In provincia nessuna come lei. Scatta oggi a Pompei la Women Boxing League e a rappresentare il nostro territorio ci sarà Sabrina Perinati. L’atleta della Boxe Valenza è stata infatti inserita nella squadra regionale per partecipare a questo campionato italiano a squadre, in programma fino a domenica nella città campana.

Sabrina, ovviamente, combatterà per il Piemonte e, al suo angolo, ci saranno il coach Adriano Gadoni e il campione alessandrino Luciano Randazzo, compagno di vita e di allenamenti.

Il Piemonte affronterà le selezioni di Lazio, Campania/Lazio, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto. Si comincia oggi con i quarti di finale. “Gli incontri si svilupperanno in tre round da tre minuti” ha sottolineato Sabrina Perinati a Radio Gold “sono molto orgogliosa di partecipare. Ho solo quattro incontri alle spalle e per me è già una vittoria essere stata convocata. Sono molto carica, darò il massimo. Dopo il mio ultimo match, a luglio, non ho mai smesso di allenarmi”.

Condividi