Autore Redazione
giovedì
15 Novembre 2018
21:31
Condividi
Altri Sport - Alessandria - Valenza

Luciano Randazzo torna a combattere, sul ring del primo titolo tricolore

Fissata la data del prossimo match di Devil Inside, al teatro Principe di Milano
Luciano Randazzo torna a combattere, sul ring del primo titolo tricolore

VALENZA – La data è già stata fissata, l’avversario ancora no. Manca un mese al prossimo match di Luciano Randazzo: il campione della Boxe Valenza combatterà sul ring del teatro Principe di Milano, il prossimo 15 dicembre. L’incontro si svolgerà sulle sei riprese, senza titolo in palio. “Sarà un match propedeutico a quello del prossimo anno” ha raccontato Devil Inside a Radio Gold “tra marzo e aprile, infatti, combatterò per un titolo internazionale, valido per una sigla importante”. 

Per Randazzo, quindi, la sfida del 15 dicembre sarà importante per la classifica federale e per continuare la sua striscia vincente, dopo l’importante vittoria ai punti contro l’argentino Demario, lo scorso luglio.

“Sono già in forma, non vedo l’ora di salire sul ring, in un luogo per me molto importante. Al teatro Principe ho infatti vinto il mio primo titolo italiano dei superleggeri, contro De Donato” ha ricordato Lucio “sarà emozionante tornare lì, un luogo suggestivo, sembra un’arena, con gli spettatori che ti incitano dall’alto. So già che questo sarà un fattore che mi caricherà al massimo. Ricordo che mi sembrava di essere un gladiatore“. 

In attesa di conoscere il prossimo avversario, Randazzo guarda già al prossimo anno, svelando un suo sogno nel cassetto: “Come detto combatterò per conquistare un titolo internazionale. Sarebbe un sogno farlo ad Alessandria, speriamo che si creino le giuste condizioni”. 

In alto uno degli ultimi allenamenti di Randazzo, affiancato come sempre dal maestro Adriano Gadoni. 

Condividi