Autore Redazione
martedì
20 Novembre 2018
05:40
Condividi
Altri Sport - Ovada

Tamburello: le ragazze della Paolo Campora Ovada terze in Francia

La squadra allenata da coach Giampaolo Ragno è salita sul podio nel prestigioso torneo internazionale, battuta solo in semifinale da Oxford
Tamburello: le ragazze della Paolo Campora Ovada terze in Francia

OVADA – Importante affermazione internazionale per la Paolo Campora Ovada di Tamburello. La squadra femminile si è infatti classificata al terzo posto in occasione dell’ultimo torneo internazionale di Gignac, in Francia. Martina Ragno, Chiara Delfitto, Beatrice Arecco e Giorgia Rapetti hanno fatto un percorso netto nel girone eliminatorio, battendo tutte e tre le compagini avversarie.

Il Gignac è stato sconfitto con un secco 7-0 mentre le sfide contro Puasson e Bellovaque sono state più equilibrate, con Ovada comunque vincente 7-5 e 7-6. Il cammino delle ragazze allenate da coach Giampaolo Ragno si è interrotto in semifinale: fatale un calo di concentrazione contro Oxford all’ultimo 15 sul 40 pari. Le inglesi hanno così prevalso 7-6.

Complimenti alle ragazze” ha sottolineato il coach della Paolo Campora Giampaolo Ragno “hanno giocato contro squadre più esperte, formate da atlete dai 25 fino ai 40 anni. È stata una bella esperienza per tutte loro, per la prima volta protagoniste in un torneo oltre confine: un’emozione e un ricordo che si porteranno nel cuore tutta la vita. Un grazie particolare ai super tifosi Andrea e Barbara che ci hanno seguito e supportato dall’inizio alla fine”.

Condividi