Autore Redazione
martedì
4 Dicembre 2018
16:05
Condividi
Altri Sport - Alessandria - Valenza

Luciano Randazzo sul ring a Milano contro Nerdin Fejzovic

Fissato l'avversario di Devil Inside per l'incontro sulle sei riprese del 15 dicembre al Teatro Principe.
Luciano Randazzo sul ring a Milano contro Nerdin Fejzovic

VALENZA – Sarà il bosniaco Nerdin Fejzovic l’avversario di Luciano Randazzo sul ring del Teatro Principe di Milano il prossimo 15 dicembre. Il campione della Boxe Valenza combatterà sulle sei riprese, contro un avversario di tre anni più grande. Classe 1989, in carriera Fejzovic ha totalizzato tre vittorie, tredici sconfitte e un pareggio.

Si tratta di un peso welter” ha sottolineato Lucio ai microfoni di Radio Gold “quindi combatte in una categoria superiore alla mia. Come caratteristiche dovrebbe essere simile a Nicolas Demario, il pugile che ho affrontato a luglio. Per l’incontro del 15 dicembre è stato fissato il limite dei 65 chili. Io sono pronto, mi sono allenato come se dovessi combattere per un titolo. Non vedo l’ora di salire sul ring” ha concluso Devil Inside.

Per il pugile allenato da Adriano Gadoni questa è l’ultima settimana di carico, poi comincerà il conto alla rovescia verso il ring, lo stesso che lo vide trionfare contro De Donato in occasione del suo primo titolo italiano dei superleggeri.

Condividi