randazzo

VALENZA – Sarà il bosniaco Nerdin Fejzovic l’avversario di Luciano Randazzo sul ring del Teatro Principe di Milano il prossimo 15 dicembre. Il campione della Boxe Valenza combatterà sulle sei riprese, contro un avversario di tre anni più grande. Classe 1989, in carriera Fejzovic ha totalizzato tre vittorie, tredici sconfitte e un pareggio.

Si tratta di un peso welter” ha sottolineato Lucio ai microfoni di Radio Gold “quindi combatte in una categoria superiore alla mia. Come caratteristiche dovrebbe essere simile a Nicolas Demario, il pugile che ho affrontato a luglio. Per l’incontro del 15 dicembre è stato fissato il limite dei 65 chili. Io sono pronto, mi sono allenato come se dovessi combattere per un titolo. Non vedo l’ora di salire sul ring” ha concluso Devil Inside.

Per il pugile allenato da Adriano Gadoni questa è l’ultima settimana di carico, poi comincerà il conto alla rovescia verso il ring, lo stesso che lo vide trionfare contro De Donato in occasione del suo primo titolo italiano dei superleggeri.