Autore Redazione
lunedì
28 Gennaio 2019
23:49
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Accademia Wushu Sanda Alessandria: D’Agostino e Foco alle selezioni azzurre

Accademia Wushu Sanda Alessandria: D’Agostino e Foco alle selezioni azzurre

ALESSANDRIA – Tre giorni e 18 ore di allenamento al centro Filjkam Coni di Catania con i docenti della Nazionale Italiana di Sanda, di pugilato e lotta, per selezionare e preparare gli atleti della squadra Nazionale Juniores e Seniores in vista del Campionato dei Paesi del Mediterraneo a Marsiglia in programma i primi di giugno. Al raduno erano presenti anche Sonia D’Agostino e Marie Lys Foco, dell’Accademia Wushu Sanda Alessandria, insieme al loro maestro Gianluca D’Agostino.

Dal raduno verranno convocati gli atleti azzurri che dovranno ben figurare alle gare federali della nuova stagione quali l’Internazionale d’Italia in programma in Alessandria il 18 e 19 maggio in contemporanea con il 2′ Trofeo Nazionale Città di Alessandria e i Campionati Regionali Nord Ovest, (di cui lo stesso Maestro Gianluca D’Agostino è stato delegato Regionale) e la Coppa Italia in programma a fino giugno a Pescara.

Chi vincerà sarà convocato nella squadra nazionale che verrà poi allenata e preparata per partecipare al Campionato del mondo di Shangai in programma a ottobre.

Condividi