Autore Redazione
lunedì
11 Febbraio 2019
21:51
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: pronti web tv, negozio online e anche la app

Una società sempre più vicina ai propri tifosi
Alessandria Volley: pronti web tv, negozio online e anche la app

ALESSANDRIA – Si chiama “ALVolley Channel” sarà il nuovo canale del web del volley alessandrino. Il progetto è stato fortemente voluto dall’Alessandria Volley per continuare a crescere sul panorama della comunicazione, non solo locale. L’idea portata avanti dal presidente Mauro Bernagozzi, col supporto del direttore generale Andrea La Rosa e il ds Cristina Sacchiero è una delle novità nell’ambito del progetto di comunicazione che la società intende valorizzare.

“Stefano Venneri è uno dei punti fondamentali di questa società – spiegano i vertici dell’Alessandria Volley – grazie a lui abbiamo realizzato molte iniziative. Ad oggi oltre all’ufficio stampa, si occupa di rapporti con le istituzioni e della promozione di eventi. A breve presenteremo la web Tv con all’interno interviste dei protagonisti, tra coach, atlete e atleti ma anche tifosi. Manderemo in onda interviste e dirette, in un canale attivo 24 ore su 24. Un filo diretto visibile a tutti dove si potrà intervenire in diretta anche con sms e videomessaggi“.

In cantiere anche una nuova modalità di merchandising: “Vogliamo premiare i nostri tifosi sempre numerosi e con la web tv presenteremo anche il negozio virtuale ufficiale della società. Con queste due iniziative stiamo al passo con le grandi società”.

E, a breve, arriverà anche una app.

Condividi