Autore Redazione
mercoledì
20 Febbraio 2019
05:06
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: Ugo Ferrari nuovo coach in serie D

Massimo Lotta potrà quindi svolgere a tempo il suo ruolo di direttore tecnico
Alessandria Volley: Ugo Ferrari nuovo coach in serie D

ALESSANDRIA – Novità importante nello staff tecnico dell’Alessandria Volley. Ugo Ferrari sarà il nuovo coach della squadra in serie D Femminile. Allenatore di grande esperienza su molte panchine, tra queste anche la Quattrovalli, Ferrari porterà grande esperienza nella giovane D della società.

“L’arrivo di Ferrari – ha sottolineato il ds Cristina Sacchieroè un altro importante passo in avanti nello staff tecnico. Ugo è un allenatore di prestigio e va a rafforzare un gruppo di allenatori professionisti della nostra società. Massimo Lotta che sino ad oggi ha allenato la serie D, avrà così la possibilità di seguire da vicino tutto il settore giovanile in qualità di direttore tecnico e di far crescere le nostre atlete e i nostri atleti. Abbiamo tante squadre maschili e femminili e a Lotta abbiamo chiesto di coordinare oltre allo staff tecnico anche le squadre per raggiungere un salto di qualità importante”.

Nella famiglia dell’Alessandria Volley allena anche il figlio di Ugo Ferrari, Marcello, che proprio domenica ha ottenuto con il passaggio ai quarti di finale Scudetto con l’under 18 Papillo.

Condividi