Autore Redazione
venerdì
22 Febbraio 2019
05:53
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

Tre Rose Nere: il nazionale azzurro Maxime Mbandà reciterà nel corto

Dopo quella del radiocronista Francesco Repice il progetto di Walter Zollino si arricchisce di un'altra importante collaborazione
Tre Rose Nere: il nazionale azzurro Maxime Mbandà reciterà nel corto

CASALE – Un’altra importante partecipazione nel film-corto “Tre Rose Nere“. Dopo il popolare radiocronista Francesco Repice anche Maxime Mbandà, giocatore della Nazionale di rugby e delle Zebre Rugby di Parma farà parte della pellicola, interpretando un giocatore della squadra. 

“Per noi è un grande onore poter realizzare un film-corto avvalendoci di due importanti personaggi dello sport che parteciperanno abbracciando a titolo gratuito il progetto “3RN Social Brand”” ha sottolineato il regista Walter Zollino, responsabile della casa di produzione WZ.

Si tratta di una produzione multimediale composta da un documentario, uno spettacolo teatrale e un film-corto che con queste tre forme di narrazione vuole continuare a raccontare una storia unica sempre più conosciuta nel mondo e presa a riferimento per quanto riguarda l’importante tema dell’inclusione.

A proposito del progetto c’è da sottolineare l’interessamento del Film Commission di Torino, oltre a quello della Federazione Italiana Rugby, di Repubblica TV, Amref e dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

L’obiettivo della produzione “3RN Social Brand” è sostenere il progetto e finanziare il club Tre Rose Rugby. Coperte le spese di produzione il ricavato servirà a finanziare l’importante realtà di sport e inclusione che rappresenta Casale Monferrato, tutto il Monferrato e l’ideale universale di integrazione.

Chi volesse fare il pre-ordine per acquistare il DVD “Tre Rose Social Brand” col documentario, il film-corto e la versione video dello spettacolo teatrale può farlo telefonando al 377/1518721 oppure scrivendo a trerosenere@outlook.com

Condividi