Autore Redazione
giovedì
28 Febbraio 2019
21:27
Condividi
Altri Sport - Valenza

Ritmica: Ginnastica Valentia a un passo dalla promozione in serie A

Secondo posto nella prova della serie B a Desio
Ritmica: Ginnastica Valentia a un passo dalla promozione in serie A

VALENZA – Secondo posto finale per Ginnastica Valentia nella terza prova a Desio del Campionato di Serie B di Ritmica. La società valenzana era presente con Giulia Dentelli, Noemi Panzica, Michelangela Mullisi, Alice Putto Gnerro, Giulia Niero, Giada Pinto, Arianna Turesso, con l’aggiunta di Marca Osti in prestito dell’Eurogymnica Torino.

In classifica generale, la Valentia si trova al terzo posto, quindi tra le tre squadre che verranno promosse in Serie A2. Nel club valenzano, comunque, si preferisce restare coi piedi per terra e aspettare l’ultimo atto, a Ferrara il 17 marzo prossimo.

Le allenatrici Lena Shleiko e Nataliia Sergaeva e ginnaste sono quindi al lavoro per dare il meglio anche nell’ultima e determinante gara; grande soddisfazione risiede anche nel fatto che le ginnaste che compongono la squadra che sta dominando il campionato, insieme alla Olimpia Senago e Ginnastica Rimini, sono tutte nate e cresciute come atlete nelle file del sodalizio valenzano, seguite da uno staff tecnico di eccellenza.

Condividi