Autore Redazione
venerdì
19 Settembre 2014
00:14
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Quattro Valli in festa: protagonista in campo e fuori

Quattro Valli in festa: protagonista in campo e fuori

Erano davvero in tanti nell’aula Magna dell’Enaip mercoledì pomeriggio alla presentazione ufficiale della Stagione del 4 Valli In Alessandria Sport. Sul palco Federico Capra e il direttore sportivo Vincenzo Barberis hanno presentato lo staff, composto dal direttore tecnico Massimo Lotta e dai coach Ugo Ferrari, Gabriella Scarrone, Daniela Leo, Claudio Capra, Marco Dua, Alessandra Ferrando e tutte le squadre sulle note dell’inno del 4Valli, composto dai Roccaforte. Tra gli interventi anche quello di Ezio Bressan Direttore dell’Enaip, che ha ricordato Alessandro il figlio scomparso in un incidente stradale, a cui il 4valli dedicherà un Torneo in Primavera. Le stesse bambine del Minivolley indosseranno delle magliette con su scritto il nome “Alessandro Bressan”.

Nel finale il sindaco Rita Rossa ha elogiato la società per l’impegno e per il sociale. Il primo cittadino ha rimarcato come sia un grande esempio essere ambasciatrici dell’Associazione Italiana Vittime della Strada. Quest’anno, infatti, le squadre del 4 Valli saranno attive con progetti sociali sulla sicurezza stradale. Tra le autorità intervenute anche il consigliere Regionale Domenico Ravetti insieme al Presidente del Consiglio Comunale Enrico Mazzoni e il presidente del Gruppo Amag Mauro Bressan. 

Infine è stato presentato il progetto Ottobre Volley, con una 4 Valli protagonista di diversi progetti nelle scuole, la Giornata della Pallavolo del prossimo 12 ottobre con uno stand alla festa del Cristo in Piazza Zanzi. Il 26 ottobre, poi, il Palatenda del Don Bosco ospiterà la seconda edizione di una “Giornata Insieme”. Altri progetti sono in partenza come una mattinata al Palacima con i giovani della città ed infine si sta realizzando un progetto da presentare alla Diocesi per i giovani. Il 31 ottobre, poi, le ragazze faranno visita ai bimbi dell’Ospedale Infantile portando loro tanti doni per il giorno di Hallowen. 

Maggiori informazioni sulle iscrizioni al numero 338/6063888 oppure si può contattare l’indirizzo e-mail vibar49@libero.it

Condividi