Autore Redazione
lunedì
29 Aprile 2019
23:26
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Cuspo Rugby si arrende al Monferrato

14-10 il risultato finale
Cuspo Rugby si arrende al Monferrato

PROVINCIA – Nell’ultima giornata del campionato di C2 seniores Cuspo Rugby ha perso 14-10 contro Monferrato Rugby, al termine di una gara giocata alla pari. “Ha prevalso una maggiore esperienza degli avversari, ma guardiamo ai lati positivi: la determinazione che i ragazzi hanno dimostrato fino alla fine” ha detto Giancarlo Casarin, supervisore tecnico.

Coach Lorenzo Nosenzo si è soffermato sugli errori per guardare avanti: “Nel gioco al largo non abbiamo avuto particolari problemi, il risultato molto vicino lo dimostra. Abbiamo pagato sulle rimesse e in mischia chiusa”.

“L’abbiamo giocata fino in fondo, ma in mischia e in touche abbiamo fatto troppi errori. Non sono riuscito ad apportare i correttivi necessari in corso di partita” ha detto coach Dario Piccinin. 

Under 14 – Torneo di Savona
Al Torneo di Savona gli Under 14 degli Aironi fanno tesoro delle partire disputate, degli errori e dei momenti positivi negli incontri disputati. Al di la della classifica finale, la squadra – quasi in finale di stagione – ha mostrato prestazioni sicuramente da limare ed affinare e potenzialità da sfruttare al meglio e ad ogni occasione. “Gli avversari erano in gran parte alla nostra portata, ma un non molto aggressivo e ‘affamato’ di mete ha pregiudicato i risultati. Sotto il profilo tecnico-sportivo ce la giochiamo alla pari, serve solo continuità” hanno detto i coach Alessandro Morello e Bruno Nosenzo. 

Condividi