Autore Redazione
venerdì
31 Maggio 2019
22:46
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: Ernesto Volpara è il nuovo coach

"Spina" torna in panchina dopo solo un anno di assenza
Alessandria Volley: Ernesto Volpara è il nuovo coach

ALESSANDRIA – Un gradito ritorno in casa Alessandria Volley. Ernesto Volpara sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione 2019/2020. Il tecnico rientra nello staff tecnico della società alessandrina dopo un anno di assenza.

“Per me è un onore ritornare in una società che ha fatto enormi passi in avanti in questi tre anni, tanto da poter essere considerata, oggi, una delle realtà più importanti della provincia” ha detto coach Volpara “Ringrazio il presidente Mauro Bernagozzi e lo staff dirigenziale, in particolare il direttore tecnico Massimo Lotta e il direttore dportivo Cristina Sacchiero per la fiducia e l’opportunità che hanno voluto concedermi. Darò il massimo insieme alle atlete dei miei gruppi per regalare ai nostri tifosi ancora grandi emozioni e risultati che questo gruppo si merita”.

“Sono contento che “Spina” abbia accettato di condividere con noi questa nuova avventura” la soddisfazione del dg Andrea La Rosa “ho già avuto la fortuna di vederlo al lavoro nella stagione 2017/18 , e sono certo che sarà la persona giusta per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi”.

Condividi