Autore Redazione
mercoledì
5 Giugno 2019
05:18
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: stasera selfie sul Meier e festa di fine stagione

Appuntamento alle 19 sul Ponte e alle 20 da la "Ghiottosa"
Alessandria Volley: stasera selfie sul Meier e festa di fine stagione

ALESSANDRIA – Festa finale, questo mercoledì sera, per l’Alessandria Volley. Appuntamento alle 20 alla “Ghiottosa” in largo Catania: presenti gli oltre 300 tesserati e tesserate, insieme a sponsor ed autorità. Alle 19, però, tutti si ritroveranno sul Meier per un selfie di fine stagione.

Si chiude la così la terza stagione di questa società che già guarda avanti, ancora nel segno del direttore tecnico Massimo Lotta. Lotta era arrivato sei anni fa al GS Quattrovalli, società rilevata da Stefano Venneri dopo che, a giugno 2013, stava per chiudere.

Proprio dal direttore tecnico di origini pugliesi è partito il rilancio del GS Quattrovalli per poi passare alla successiva fusione con Avbc e Vela.

L’Alessandria Volley, sempre con Lotta direttore tecnico, è stata poi guidata dal presidente Mauro Bernagozzi. Dopo la la convenzione con il CentoGrigio sono raddoppiati i numeri dei tesserati, con le successive vittorie dei campionati, le promozioni, le atlete convocate nelle rappresentative e la chiamata della Igor Novara per Alice Nardo. 

Condividi